Storpionimi

Licenza e copyright

I contenuti di questo sito sono sottoposti alla licenza Creative Commons secondo cui:

Tu sei libero:

Alle seguenti condizioni:

Per tutti i dettagli sulla licenza d’uso vi consigliamo di consultare la pagina riassuntiva sul sito di Creative Commons Italia o la sua versione completa.

COPYRIGHT

In sostanza, ciò che viene pubblicato su questo sito è fatto in buona fede. Va considerato però che dire qualcosa di originale è diventato molto difficile. Può capitare che il primo storpionimo che ci balza in testa la mattina appena svegli sia per noi una cosa strepitosa e originalissima in quanto non l’abbiamo mai sentita né letta altrove. Salta però fuori (quasi sempre) qualcuno che sostiene di averla già letta o sentita e di norma ci rovina la festa. Se succede che uno storpionimo risulta già pubblicato altrove e goda di copyright dimostrabile, saremo ben lieti di rimuovere il nostro, salvo concessione d’uso gratuito da parte dell’autore originale al quale attribuiremo la paternità.

Per quanto riguarda tutti gli Storpionimi che invece risultano originalmente pubblicati su questo sito, ci concediamo il privilegio di detenerne tutti i diritti di possesso e uso con citazione all’autore che ha scelto di pubblicarli su questo stesso sito o sulla pagina Facebook di Storpionimi. Questi stessi Storpionimi potranno essere utilizzati per fare delle raccolte, dei libri o degli ebook, sempre con garanzia di attribuzione della paternità. Quando inserirai il tuo storpionimo sappi che ci concedi l’autorizzazione a qualsiasi tipo di utilizzo legale e che rinunci a ogni diritto derivante dall’eventuale sfruttamento economico che ne potrà derivare. Non succederà, ma nel caso accadesse sei avvisato e per questo ti ringraziamo fin d’ora.

Infine, in caso di qualsiasi problema, parliamone. Con la crisi che c’è gli avvocati non ce li possiamo permettere, e questo ci predispone al sano, vecchio dialogo costruttivo.

Menu

Cerca

Info